Flip book element

PATOLOGIA E MEDICINA ORALE

99,00 -5% 94,05

La patologia e medicina orale è quella branca dell’Odontoiatria volta alla prevenzione, alla diagnosi, al piano di trattamento e alla riabilitazione delle patologie infettive (stomatiti, micosi), autoimmuni (lichen, lupus, aftosi) e neoplastiche (tumori) che interessano i tessuti orali e periorali. Il volume raccoglie le più aggiornate conoscenze cliniche sulle malattie del territorio oro-facciale, condivise e discusse da tutte le Scuole Universitarie Italiane

Categorie: ,
Leggi tutto

3STEP Protesi Additiva

179,00 -5% 170,05

Come “saltare” una riabiltazione “full-mouth”? Siamo pronti a lasciare la zona di comfort dell’”odontoiatria a dente singolo”? Qualora decidessimo di farlo, sarebbe un mondo diverso… Tante domande a cui rispondere: come possiamo convincere il paziente ad accettare una riabilitazione più globale? Come possiamo programmare le sequenze degli appuntamenti senza rifacimenti e perdite di tempo? Come possiamo guidare il tecnico di laboratorio nello sviluppo di un progetto full-mouth personalizzato? Possiamo prima fare un “test-drive” reversibile del progetto? La 3STEP ha le risposte a tutte queste domande

Categorie: ,
Leggi tutto

MANUALE PRATICO DI CHIRURGIA IMPLANTARE ZIGOMATICA PER L’ODONTOIATRA

119,00 -5% 113,05

La chirurgia implantare zigomatica rappresenta oggi nella riabilitazione delle gravi atrofie mascellari un ulteriore passo avanti rispetto alle ampliamente accreditate Tecniche All on 4. In un certo senso questo tipo di chirurgia è estrema per l’odontoiatra. Da qui la stesura del presente Manuale di chirurgia implantare zigomatica, fondato su un’esperienza clinica ben documentata dal 2013, con l’obiettivo di fornire una guida pratica per quegli odontoiatri che desiderano impegnarsi in un percorso di crescita nell’ambito della gestione delle gravi atrofie mascellari

Categorie: ,
Leggi tutto

CHIRURGIA ORALE PEDIATRICA Un nuovo approccio agli interventi più frequenti

109,00 -5% 103,55

La chirurgia orale nel piccolo paziente non è piccola chirurgia, ma presenta anzi una serie di complessità dovute ad aspetti psicologici, alla necessità di un approccio multidisciplinare, alle aspettative di crescita e alle patologie specifiche dell’età evolutiva. Questo libro vuole essere uno stimolo a modernizzare l’approccio chirurgico nello studio dell’odontoiatra, minimizzando rischi e disagi per i piccoli pazienti e riducendo ansia e fatica degli operatori.

Categorie: ,
Leggi tutto

I PERCORSI DIGITALI SU DENTI E IMPIANTI

49,00 -5% 46,55

La finalità di questo volume è quella di descrivere in modo compiuto alcune delle procedure cliniche quotidiane effettuate sia su denti naturali sia su impianti osteointegrati. Nel testo si descrivono le nuove procedure che l’odontoiatra digitale dovrà adottare per rendere il lavoro più rapido ed efficace, senza per questo influenzare la qualità della parte clinica.

Leggi tutto

INTEGRATED STRAIGHT WIRE Gestione del mezzo terapeutico

89,00 -5% 84,55

La tecnica Straight Wire vestibolare è ancora oggi la tecnica ortodontica più utilizzata dagli ortodontisti di tutto mondo per il trattamento delle diverse tipologie di malocclusioni riscontrabili in soggetti adolescenti e adulti. Il manuale si propone di guidare l’ortodontista all’integrazione del set base delle diverse sistematiche Straight Wire, con ausiliari di fase.

Categorie: ,
Leggi tutto

NUENDO RETHINKING ENDODONTICS

187,00 -5% 177,65

For the general dentist and the experienced endodontist alike, NuEndo is both a guide and a reference tool for the complex processes of endodontic diagnosis, prognosis, and case selection.You will come to fully understand the dynamics of the pulpal-dentin complex, the underlying conditions related to pulpal and periapical disease, and the methods surrounding its assessment. NuEndo makes the complex straightforward by using easy-to-follow flow diagrams for every aspect of endodontic diagnosis.

LIBRO SCRITTO IN INGLESE

Categorie: ,
Leggi tutto

SEE

220,00 -5% 209,00

When dealing with interdisciplinary care, the need for photography is critical. The planning of surgery and tissue (pink esthetics) and teeth (white esthetics) treatments require clear and sharp photographs so that all clinicians are seeing the same goal. If you photographed the process throughout its entirety, then you could readily assess at what critical stage you fell short and how you could avoid the mistake and improve the next time.

LIBRO SCRITTO IN INGLESE

Categorie: ,
Leggi tutto

Create a Flip Book for any product category. You can also select custom posts.